Gli studenti del TRIENNIO che devono partecipare ai progetti di luglio, sono convocati venerdì 5 giugno, dalle ore 16:30 alle ore 18, presso la sede di Portapiana.
Gli studenti del PROPEDEUTICO riprenderanno le lezioni a luglio. Il calendario sarà pubblicato con apposita comunicazione.

