Saggi del Conservatorio ’22

Anche quest’anno il Conservatorio di Cosenza realizza la Stagione dei Saggi 2022. Un impegno importante che dimostra un intenso fermento musicale su ogni classe. La peculiarità di quest’anno è anche nella disseminazione dei Saggi/Concerto nel territorio dell’area urbana di Cosenza. E’ un modo per trasmettere e rivalutare luoghi storici e marketing musicale (Curia Arcivescovile, Duomo di Cosenza, Museo dei Brettii e degli Enotri, Palazzo Sersale di Cerisano, Galleria Nazionale di Cosenza).  Si inizia, dunque, lunedì 6 giugno per concludersi martedì 26 luglio. “E’ una bella occasione  – ribadisce il direttore del Conservatorio Perri – che il Conservatorio doni alla Città di Cosenza tanta buona musica come forma di divulgazione  nei suoi molteplici aspetti e scuole“.

Un particolare ringraziamento va alla prof.ssa Lucia Morello per la organizzazione

Programma dei Concerti