Stagione dei Concerti 22-23: A suon di arpe diciamo no alla violenza sulle donne

Stagione dei Concerti 22-23

A suon di arpe diciamo no alla violenza sulle donne

Comunicato Stampa

Il 24 novembre alle ore 18 si terra’ il concerto dal titolo “A Suon di Arpe diciamo No alla Violenza sulle Donne “, per ricordare le vittime uccise di femminicidio, giornata che tutto il mondo celebra il 25 novembre.

Il concerto rientra nella stagione concertistica dei docenti del Conservatorio di musica di Cosenza e si terra’ presso la Casa della Musica di Cosenza.
Ha coordinato il tutto la docente di Arpa M° Albarosa Di Lieto,  mettendo  insieme un’ orchestra di arpe e archi.
Fara’ parte dell’organico l’arpista siriana Rahaf Cikhani, prima arpa dell’ orchestra nazionale siriana.
Verranno eseguite musiche di Haendel,  Bonasia,  Myserli, Ottomano, Palermo, Perri .
Dirige il M° Grazia Bonasia
M° Albarosa Di Lieto