Masterclass e Seminari

Recital e Masterclass di Interpretazione Pianistica: M° Antonio Pompa-Baldi 4-5-6-7 dicembre 2021

Nuovo importante appuntamento artistico musicale.
4, 5, 6 e 7 Dicembre 2021 il nostro Conservatorio ospiterà il Mº Antonio POMPA BALDI, Docente al Cleveland Institute of Music, vincitore di prestigiosi Premi Pianistici Internazionali, quali il Van Cliburn, Cleveland e Marguerite Long di Parigi.
Doppio appuntamento ⬇️
➡️ Concerto Sabato 4 Dicembre alle ore 19:30 presso l’Auditorium Casa della Musica programma Bach-Busoni (Ciaccona), Beethoven (Sonata “Waldstein”) Liszt (Dante Sonata) e Roberto Piana (Sguardi sulla Divina Commedia).
Ingresso gratuito con esibizione di Green Pass obbligatorio; è possibile la prenotazione del posto fino ad esaurimento all’indirizzo Istituzionale:
produzione@conservatoriocosenza.it
➡️ Masterclass Domenica 5, Lunedì 6 e Martedì 7 Dicembre sono previste 5/6 ore giornaliere di lezione – rivolta prioritariamente ai nostri studenti interni.
🔜 Deadline Mercoledì 1 Dicembre.

per info ed iscrizioni infoline: Coordinatore alla Produzione prof. Antonio Consales – mail produzione@conservatoriocosenza.it