Avviso compilazione piani di studio corsi di I livello – studenti anni successivi al primo

Viste le richieste tardive per il completamento dei piani di studio degli allievi iscritti al corso di I livello agli anni successivi al primo in merito alle materie a scelta del secondo e terzo anno, si chiede loro:

1. di controllare su ISIDATA di aver effettuato la procedura per il rinnovo iscrizione all’a.a. 2022.2023 (deve comparire il corso principale di Triennio in maiuscolo con l’indicazione 22/23), e di provvedere altrimenti immediatamente alla risoluzione del problema;
2. di contattare il M° Luca Bruno su Teams o all’email luca.bruno@conservatoriocosenza.it per definire le materie a scelta di questo e del prossimo anno.

Lo stesso si applica a chi ancora non abbia comunicato i 30 CFA del piano di studi ridotto per il part-time.
Si fa inoltre preghiera a chi è già in regola di non scrivere per non intasare i canali di comunicazione con la segreteria e con il M° Bruno.